BRASIL! | Percorso Guidato nell'arte contemporanea brasiliana
BRASIL! | Percorso Guidato nell’arte contemporanea brasiliana

In collaborazione con Arteco, il MEF propone percorsi guidati per accompagnare il pubblico alla scoperta delle mostre temporanee.

La mostra ME TWO, articolata in due sezioni: Some people. Fotografie da Von Gloeden a Warhol e Brasil! Focus sull’arte brasiliana contemporanea, offre l’opportunità di scoprire la collezione privata dello stilista di fama internazionale, Ernesto Esposito, che a partire dagli anni Ottanta ha conosciuto e frequentato artisti quali Cy Twombly, Joseph Beuys, Andy Warhol, Helmut Newton, solo per citarne alcuni.

Artistas brasileiros
La mostra Brasil! Focus sull’arte brasiliana contemporanea è l’occasione per approfondire il vasto panorama artistico, ricco ed effervescente dell’arte contemporanea brasiliana degli ultimi
vent’anni.

Costi:
Visita guidata
maggiorazione sul biglietto € 5 a persona
* In vista del Natale nel mese di dicembre i visitatori che parteciperanno a VISITE AL MEF potranno usufruire del 10% di sconto sugli articoli in vendita al Museo