Festival In Scena! "Canzoni"
Festival In Scena! “Canzoni”

Contrasti è il tema portante della rassegna In Scena! 15ª edizione, di cui è protagonista il Fiarì Ensemble.
Contrasti tra idee, suoni, immagini, differenti visioni del mondo. Contrasti come elementi propulsori dell’umano pensare e agire, generatori di conflitti tra culture differenti. L’idea artistica che ha guidato l’ente nella stesura del cartellone si è concretizzata nella realizzazione
di spettacoli caratterizzati da un’antinomia tra due idee diverse, che si esplicherà lungo un percorso musicale altamente coinvolgente.

Due appuntamenti, Canzoni e Danze, sono stati pensati per avvicinare i ragazzi e gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado alla musica d’oggi, contrapponendo i due principi fondativi della cultura musicale occidentale, il canto e la danza.

Ingresso consentito previo acquisto del biglietto per l’accesso al Museo € 10,00
Abbonamento ai 4 concerti al MEF € 20,00

A seguire visita libera al museo e aperitivo

LENNON-MCCARTNEY