Festival In Scena! "Histoire Du Soldat"
Festival In Scena! “Histoire Du Soldat”

Contrasti è il tema portante della rassegna In Scena! 15ª edizione, di cui è protagonista il Fiarì Ensemble.
Contrasti tra idee, suoni, immagini, differenti visioni del mondo. Contrasti come elementi propulsori dell’umano pensare e agire, generatori di conflitti tra culture differenti. L’idea artistica che ha guidato l’ente nella stesura del cartellone si è concretizzata nella realizzazione
di spettacoli caratterizzati da un’antinomia tra due idee diverse, che si esplicherà lungo un percorso musicale altamente coinvolgente.

Di particolare rilievo la rappresentazione dell’opera di Igor Stravinskij Histoire du soldat con la partecipazione del cantante-attore Maurizio Leoni e la proiezione del video di R. O. Blechman.

Ingresso consentito previo acquisto del biglietto per l’accesso al Museo € 10,00
A seguire visita libera al museo e aperitivo

ESA-PEKKA SALONEN
CATCH AND RELEASE