MEFamily - "Dall'ora in poi"
MEFamily – “Dall’ora in poi”

Durante la sua lunghissima carriera, Duane Michals è riuscito a sovvertire la natura stessa della fotografia rendendo visibile ciò che spesso non si riesce a cogliere in un solo, unico, immutabile scatto: stati d’animo, pensieri, sentimenti. Ha condensato, scatto dopo scatto, una storia. Se una singola fotografia è solo una porzione di una vicenda, l’organizzazione di una sequenza di immagini fotografiche (dall’ora al poi) permette allo spettatore di entrare nel pieno del flusso narrativo.
In laboratorio, costruiremo piccoli spazi animati da semplici personaggi per raccontare brevi ma poetiche storie.

per adulti e bambini 5-12 anni
ingresso, laboratorio e merenda € 7 a partecipante è richiesta la prenotazione (entro venerdì 8 giugno)

Info e prenotazioni
Area Educativa / 011.852510 / 011.853065/ edu@museofico.it