MEFamily Special "campodiFIORIdicampo"
MEFamily Special “campodiFIORIdicampo”

Il MEF aderisce alla quinta edizione del grande evento KID PASS DAYS che coinvolge musei, teatri, associazioni in tutta Italia.
Le famiglie trovano sempre nel MEF un luogo ospitale e ricco di stimoli nel quale scoprire, divertendosi, le mostre in programma.

campodiFIORIdicampo

Il giardino di Castiglione Torinese, rifugio tanto amato dall’artista, supera i confini delle recinzioni e si espande. Lo
sguardo di Ettore Fico accarezza e rielabora con la forza del colore puro grandi prati fioriti, campi di mais e papaveri, profumatissimi alberi di mimosa…
In laboratorio, realizzeremo insieme un grande giardino e, al termine dell’attività, ciascun partecipante potrà portare via con sé un piccolo appezzamento di un poetico e colorato campo fiorito.

per adulti e bambini 5-12 anni
ingresso, visita, laboratorio e merenda € 7 a partecipante

Info e prenotazioni (entro venerdì 3 maggio)
Area Educativa / 011.852510-853065 / edu@museofico.it