MEFamily / Special KID PASS "Avventure tra le pagine" Leggiamo al museo
MEFamily / Special KID PASS “Avventure tra le pagine” Leggiamo al museo

Il MEF aderisce alla prima edizione del nuovo evento KID PASS dedicato alla lettura e che coinvolge musei, biblioteche, associazioni.
La mostra Brasil! Focus sull’arte brasiliana contemporanea offre l’occasione per leggere e interpretare le opere esposte e al tempo stesso conoscere i racconti e le leggende tradizionali del Brasile.
In collaborazione con l’Associação Internacional Brasileira e Maghali Miranda, attrice brasiliana.
Storie di foreste e di mare, di conquistatori e indios, di proteste e di feste. Le opere in mostra diventano spunto narrativo per leggere e ascoltare racconti sconosciuti di terre lontane, magari lasciandosi dolcemente dondolare sulla gigantesca amaca in mostra (Rede Social, opera del collettivo Opavivarà!, 2017)

Programma completo attività KID PASS
kidpass.it/avventure-tra-le-pagine/
per adulti e bambini 5-12 anni