MEFamily/Special ABM - Laboratori Metodo Munari  "Il laboratorio dell'albero"
MEFamily/Special ABM – Laboratori Metodo Munari “Il laboratorio dell’albero”

Nell’ambito della mostra Bruno Munari. Artista totale, in programma al MEF fino all’11 giugno 2017, l’ABM – Associazione Bruno Munari, propone un programma di incontri destinato a docenti, studenti, atelieristi, designer e famiglie.
Un fine settimana al mese, da marzo a maggio, si avrà l’opportunità di “incontrare” Munari grazie al lavoro dell’ABM che ufficialmente prosegue il cammino delineato dal maestro, stimolando la migliore riflessione e divulgazione del suo pensiero e della sua opera.

Tutti gli interventi saranno condotti da Silvana Sperati.

“- Il laboratorio dell’albero”

L’attenzione alla natura è stata costante in Munari per tutta la sua vita. Disegnare la natura non per copiarla ma per capirla, soleva dire, invitandoci ad osservarne i fenomeni e le infinite variabili.

Credits: Il laboratorio dell’alberoArchivio Associazione Bruno Munari Foto V. Martignoni

Indispensabile la prenotazione.

Info e prenotazioni