MEFamily/Special ABM - Laboratori Metodo Munari   "Rose nell’insalata"
MEFamily/Special ABM – Laboratori Metodo Munari “Rose nell’insalata”

Nell’ambito della mostra Bruno Munari. Artista totale, in programma al MEF fino all’11 giugno 2017, l’ABM – Associazione Bruno Munari, propone un programma di incontri destinato a docenti, studenti, atelieristi, designer e famiglie.
Un fine settimana al mese, da marzo a maggio, si avrà l’opportunità di “incontrare” Munari grazie al lavoro dell’ABM che ufficialmente prosegue il cammino delineato dal maestro, stimolando la migliore riflessione e divulgazione del suo pensiero e della sua opera.

Tutti gli interventi saranno condotti da Silvana Sperati.

“Rose nell’insalata”

Esperienza talmente conosciuta che talvolta ci si può scordare che viene da Munari. Cosa ci sarà “dentro” all’insalata? E al cavolfiore? E al peperone?
Una sperimentazione divertente che davvero stimola la curiosità e la capacità di osservare di grandi e piccini.

Credits: Rose nell’insalata Archivio Fotografico Associazione Bruno Munari foto by Veronique Turrisi

Indispensabile la prenotazione.

Info e prenotazioni