SolidArte  / 28 ARTISTI PER OAF-I E IL MOZAMBICO /  Asta d’arte di beneficenza
SolidArte / 28 ARTISTI PER OAF-I E IL MOZAMBICO / Asta d’arte di beneficenza

28 importanti artisti, tra i più rappresentativi del panorama artistico italiano ed internazionale, mettono le loro opere all’asta per sostenere un importante progetto di solidarietà in Mozambico promosso dall’associazione OAF-I (Organizzazione di Aiuto Fraterno – Italia).
Arte e solidarietà tornano ad abbracciarsi giovedì 25 maggio, in occasione della quinta edizione di SolidArte, asta d’arte di beneficenza che si svolgerà alle ore 18.00 presso il Museo Ettore Fico di Torino (Via F. Cigna, 114).

Questi gli artisti che hanno aderito all’iniziativa promossa da OAF-I Ong-Onlus:

Airò Mario, Andreotta Calò Giorgio, Barocco Francesco, Basta Marco,
Benassi Elisabetta, Benetti Mauro, Ceccobelli Bruno, Cerutti Manuele,
Cresci Mario, Cuoghi Roberto, Cuoghi&Corsello, Dessì Gianni,
Fioroni Giosetta, Frapiccini Eva, Isgrò Emilio, Jodice Francesco,
Romano Andrea, Samorì Nicola, Sciaraffa Alessandro, Spalletti Ettore,
Tibaldi Eugenio, Tosatti Gian Maria, Varisco Grazia, Vascellari Nico, Vedovamazzei, Verteramo Roberta, Vetrugno Maurizio, Vitone Luca

Le opere saranno visionabili presso il Museo Ettore Fico dalle ore 16.00 di giovedì 25 maggio, mentre l’asta si aprirà alle ore 18.00
: dopo la presentazione di Maurizio Irrera (Presidente OAF-I). Le opere saranno presentate da Elena Lisa, giornalista di Torino Sette – La Stampa, e battute da Vanessa Carioggia della Casa d’Aste Sant’Agostino.
La vendita dei lavori proseguirà nelle due settimane successive.

Scarica il comunicato