Evento A.R.T. / Conferenza Stampa MEFinMARKET

Mercato Piazza Foroni
Via Santhià 13, Torino, 10155

MEFinMARKET porta il MEF – Museo Ettore Fico all’interno del mercato di Piazza Foroni.
Un progetto partecipativo, ideato e sviluppato insieme a un gruppo selezionato di commercianti, chiamato a scegliere e decidere una programmazione centrata sull’opera di Ettore Fico e ospitata in uno spazio-vetrina situato nella piazza, visibile dall’esterno 24 ore su 24.
La conferenza stampa di inaugurazione si svolgerà presso il mercato di Piazza Foroni il 21 settembre, ricorrrenza del compleanno di Ettore Fico e secondo anniversario di apertura del Museo a lui dedicato.

MEFinMARKET, realizzato con il sostegno della Compagnia di San Paolo nell’ambito dell’edizione 2015 di OPEN, è un progetto sviluppato all’interno del programma A.R.T. Attività e Relazioni con il Territorio in collaborazione con l’Area Educativa del MEF. Con la collaborazione tecnica di Bricocenter.