Evento A.R.T. "Master Class Zen" - Torino 2015 Capitale Europea dello Sport
Evento A.R.T. “Master Class Zen” – Torino 2015 Capitale Europea dello Sport

Per il MEF il 2015 è l’anno dello sport! Il MEF partecipa a Torino 2015 Capitale Europea dello Sport con una programmazione originale che reinterpreta lo sport attraverso la creatività: incontri, eventi, esposizioni fuori e dentro lo spazio del museo.
Primo appuntamento il 3 marzo 2015 con Art for Fitness. In programma Master Class Zen: postural, pilates, yoga e meditazione avvengono in uno spazio capace di attivare processi fisici e mentali fuori da modelli consueti.