MEFamily "A pennello!"
MEFamily “A pennello!”

Il consueto appuntamento del MEFamily si trasforma in un’occasione speciale per festeggiare a pennello la chiusura della mostra Ettore Fico nelle collezioni aperta al pubblico fino a domenica 8 febbraio. In laboratorio “salutiamo”, con una grande e divertente attività, le opere che ci hanno accompagnato e ispirato in questi mesi. Pennelli alla mano, realizzeremo un grande giardino colorato da comporre e percorrere insieme negli ampi e luminosi spazi del museo. E nell’attesa di rincontrarci a marzo, saremo felici di salutarvi e ringraziarvi con un piccolo souvenir!

per adulti e bambini 5-12 anni
ingresso, visita, laboratorio e merenda € 6 a partecipante