MEFamily "Le ossa della terra"
MEFamily “Le ossa della terra”

Antje Rieck ci invita alla scoperta un universo magico, opaco e traslucido, pesante e leggero al tempo stesso, popolato da sculture costituite da metalli, pietre e cristalli; l’ossatura del nostro pianeta. Tutto si forma e si trasforma.

Argilla (composta da granuli minerali), piccoli cristalli e colore saranno i materiali che utilizzeremo in laboratorio per creare piccole sculture in grado di mimetizzarsi in uno spazio naturale. Il confine tra ciò che crea la natura e ciò che è creato dall’uomo si assottiglia.

per adulti e bambini 5-12 anni
ingresso, visita, laboratorio e merenda € 6 a partecipante