MEFamily " Posa Plastica"
MEFamily ” Posa Plastica”

Gli oggetti presentati in Plastic Days e le opere di Anita Molinero offrono l’occasione per raccontare l’affascinante storia della plastica, materiale dal ricco potenziale creativo. La principale caratteristica plastica è quella di poter essere plasmata, modellata, trasformata… In laboratorio, con diversi materiali plastici di scarto verranno assemblate piccole e leggere sculture nelle quali volumi, frammenti, colori e texture si intrecceranno alla ricerca di un equilibrio statico e formale.

Per adulti e bambini 5-12 anni
Ingresso, visita, laboratorio e merenda € 6 a partecipante