MEFamily / SPECIAL Disegniamo l’arte

Disegniamo l’arte, iniziativa di Abbonamento Musei Torino Piemonte, vede protagonisti i bambini e i loro familiari invitando tutti a disegnare liberamente nello spazio museale.

“Lo disegno con…”

Un museo bianco come una grande pagina, tutta dadisegnare.
Una passeggiata libera tra le sale e le opere del MEF concarta e matite colorate alla ricerca di un dettaglio che vorremmo provare a disegnare. Ad accogliervi, anche per quest’anno, troverete gli studenti della 4 A – Indirizzo Arti figurative – del Liceo Artistico Aldo Passoni di Torino che vi aiuteranno, in modo divertente e informale, a realizzare i vostri disegni svelandovi piccoli trucchi del “mestiere del disegnatore”.

Info e prenotazioni (entro venerdì 29 marzo)
Area Educativa / 011.852510 / 011.853065/ edu@museofico.it

per adulti e bambini 6-14 anni
€ 6 a partecipante (ingresso, attività e merenda)