TALKS@MEF. Ernesto Esposito racconta. FOTOGRAFIA. Le ragioni di uno scatto, le ragioni di un acquisto.

In occasione della mostra ME TWO
Opere dalla collezione di Ernesto Esposito

Some people. Fotografie da Von Gloeden a Warhol
25 settembre 2019 / 26 gennaio 2020
Brasil! Focus sull’arte brasiliana contemporanea
30 ottobre 2019 /16 febbraio 2020

Al MEF, in un ciclo di quattro incontri, il collezionista e shoes designer di fama internazionale, Ernesto Esposito si racconta.

John Baldessari, Thomas Struth, Cindy Sherman, Andres Serrano, Gilbert & George, Nan Goldin. Solo alcuni degli artisti scelti da Esposito per nutrire una vastissima collezione che fa spazio anche ai giovani.

Per partecipare:
€ 5,00 comprensivi di ingresso al MEF e conferenza
€ 3,00 per i possessori di Abbonamento Musei
per info e prenotazioni: prenotazioni@museofico.it[button link=”https://www.museofico.it/wp-content/uploads/2019/09/TALKS@MEF.pdf” color=”default” size=”” stretch=”” type=”” shape=”” target=”_self” title=”” gradient_colors=”|” gradient_hover_colors=”|” accent_color=”” accent_hover_color=”” bevel_color=”” border_width=”1px” icon=”” icon_divider=”yes” icon_position=”left” modal=”” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ animation_offset=”” alignment=”left” class=”” id=””]Button Text[/button]