Torino Swing Festival

Il Torino Swing Festival è un evento della durata di 3 giorni che si terrà dal 18 al 20 novembre a Torino.
Si articola in un lungo weekend di workshop, lezioni di ballo, party serali e show proposti dagli insegnanti e professionisti invitati da Turin Cats, gare di ballo e da altri eventi collaterali, sempre legati alla musica, alla cultura e al ballo Swing.

Venerdì 18 novembre, dalle 19.30 alle 21.30, visita gratuita al MEF con aperitivo offerto dal Festival, in compagnia degli artisti del Torinoswingfestival.
L’ingresso è riservato a tutti coloro che hanno prenotato l’Open Party (dalle 21.30 presso l’ASD IL FORTINO – Strada del Fortino, 20).
Servizio bus navetta gratuito dal Pacific Hotel – Strada del Fortino, 36 al Museo Ettore Fico (A/R), dalle ore 19:15 alle ore 21:45.